Monday 9 November 2015

K.O.

..messa letteralmente KO da una lombosciatalgia che porto avanti da oltre un mese e 1/2, ho trascorso gran parte della mia domenica al Pronto Soccorso di Careggi per un'iniezione di cortisone che placasse il dolore insistente e senza tregua, dalla sera prima..
Non proprio quello che avevo immaginato per questo weekend insomma, con un sole e delle temperature veramente primaverili che invece mi sono goduta soltanto un pochino sabato.
Questo per annunciarvi che non ci saranno post outfits questa settimana che mi vedrà saltare anche la trasferta lavorativa in Sicilia….
e questo mi spiace davvero parecchio, sia da un punto di vista professionale ovviamente perché avevo degli appuntamenti importanti, 
sia perché il mio palato non potrà godere del cannolo siciliano che bramavo da quando avevo pianificato questo giro clienti :'(
#sfiga !!
Chi è che me la sta tirando?
Ho bisogno delle vostre energia positive per contrastare quelle negative!!!!!!
Vi lascio a qualche foto del mio profilo instagram @lisalatroisieme
Se ancora non i seguite, che aspettate?
:P
Un bacio grande ad ognuna e buon inizio di settimana!

Chi di voi non conosce la bruschetta?
E' il momento di un giro inToscana e assaggiare l'olio nuovo!
Noi da anni lo produciamo in quanto abbiamo un campo di olivi che mio padre coltivava con passione e dedizione… tutt'oggi con tanti sacrifici (ammetto non i miei visto che vivo lontano) queste piante vengono coccolate e portate avanti per regalarci ogni anno un sapore e una genuinità unica!

 Speechless..
 ….coccole di casa!
 Colore!!!
 Green chai tea ^_^ nella mia nuova mug miciottosa
 Silhouttes from AlberoBello - Puglia...
 Casa d'Autore ad Ostuni, un B&B da sogno che vi cosiglio qualora vi capitasse!
In alta stagione non propriamente economico, un weekend ce lo si può regalare!

 Altro posto che consiglio vivamente: Osteria del Tempo perso… ho mangiato da Dio in un'atmosfera unica! Piatti ottimi ed abbondanti ma soprattutto accessibili!!
  <3 <3 <3
Ha stile il ragazzo ;)



23 comments:

  1. Come ti capisco! Lo scorso anno sono stata bloccata 3 mesi!! Ho fatto ben due cicli di cortisone (è l'unico che è riuscito a farmi passare il dolore...mi sembrava di avere una tagliola in un lombo!! E per muovermi ero arrivata ad usare due ombrelli come stampelle!!). Quindi ti sono molto vicina a vedrai che la Sicilia e i cannoli non se ne vanno. Potrai goderne appieno non appena tutto sarà passato!! Un grosso bacione e tu riposa che ti vogliamo di nuovo rock!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah cavoli, anche tu? Quindi sai che vuol dire :(
      Spero di rimettermi in piedi presto!!

      Delete
  2. Lisaaaaaa mi spiace da matti leggere che sei Ko!!! ti mando un abbraccio di quelli super carichi, con l'augurio che il male passi il prima possibile!!!!
    Nel frattempo su col morale, puoi darti alle letture consigliate da Luna ;-P
    Un bacio grande grande grande!! <3
    ps. sempre bellissime le tue foto, quella di Ostuni mi ha sconvolta tanto é bella.... scapperei all'interno di quello scorcio all'istante se potessi!!! e poi vabbé... Noah batte ogni possibile paesaggio, in assoluto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di ❤️!
      Sicuramente posso dedicarmi un po' alla lettura, Si :)

      Delete
  3. Mannaggia Lisa ma che ci combini??!?!?!? Non ci starai mica invecchiando vero?? ;P
    Apparte gli scherzi mi dispiace davvero un sacco trovarti KO, chissà che giramenti!!!! Noi però ci siamo qui tutte belle cariche e pronte a coccolarti nel nostro piccolo, nella speranza di ritrovare quanto prima la nostra LA3 rock!!!!
    Le foto sono sempre bellissime, ma quella di Ostuni è veramente una chicca, da chiedersi "ma perchè non ci sono mai stata"?? ....
    Un abbraccione Lisa.
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehehe, effettivamente mi sento improvvisamente vecchia :/
      Grazie x le coccole virtuali ❤️

      Delete
  4. Ciao Lisa..buongiorno...mi accorgo soltanto ora che non sono stati caricati i miei commenti nei post precedenti!!! :-(
    Mi spiace moltissimo sentirti ko!!! ne so qualcosa di lombosciatalgia purtroppo..
    Beh non mi resta che augurarti una pronta guarigione e ritrovarti al più presto qui.
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Mannaggia Lisa, mi dispiace molto per questo problema!!! :( Spero si risolva tutto in tempi brevissimi...che periodo! Io non ti sto neanche a dire, dopo aver avuto le placche alla gola due settimane fa, venerdì mi son presa un bel virus intestinale...terribile!!! Mi è rimasta la benedizione del Papa, se vogliamo andare insieme...hahahah!!!! A parte gli scherzi, sempre belle le tue foto, mi ci perdo! Firenze sai che la straamo e anche della Puglia ho bellissimi ricordi, anche se non ho visitato nè Ostuni, nè Alberobello!!! Molto bello il B&B! Ti abbraccio forte e spero in tue buone nuove quanto prima..... :* Per il cannolo siciliano non ti abbattere, se non è per questa sarà per la prossima settimana! ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh nooooo! Altro che visita dal papa ci vuole!!!

      Delete
  6. Un grande abbraccio Lisa!!!anch'io mille cose da fare...tempo sempre troppo poco...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...a questo giro non Si tratta di cose da fare, forse hai letto veloce :P

      Delete
    2. In realtà ho scritto velocemente...ma ho letto tutto benissimo!tu hai scritto che ti dispiaceva restare bloccata anche per le cose che avevo da fare per il lavoro...ecco io volevo scrivere "anch'io sempre di corsa per le mille cose da fare"...mi dispiace per la sciatalgia,spero sia in fase di miglioramento!:)baci

      Delete
    3. Ah scusami, non avevo colto.

      Un bacione e grazie

      Delete
  7. Oh no Lisa.... Spiace tantissimo anche a me per questa tua situazione! Putroppo a volte il corpo si ribella e ci obbliga a fermarci.... Il che non è sempre un male! Tutta la mia energia positiva, il mio affetto e una vagonata di sorrisi per te. Vedrai che con un po' di riposo e la giusta cura, tutto si risolverà presto.
    Complimenti anche da parte mia per le foto che pubblichi su IG, sempre molto belle. Un dolce bacio al tuo meraviglioso ometto e un abbraccio a te! Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie davvero!!! Si forse l'organismo ha proprio detto basta

      Delete
  8. Purtroppo ci sono periodi un po' meno belli per tutti...ti auguro che passi il prima possibile e Daje tutta!!
    Pure x me è un periodo così per una grave cosa accaduta ad una cara amica...pure a Lei va il mio pensiero di Daje Tutta...

    La tua selezione di foto è meravigliosa, rilassante e le foto di Ostuni mi tirano su di morale !! spero recupererai presto con la Sicilia x poterne vedere le foto..altra terra in cui spero di tornare presto
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. In bocca al lupo allora anche x questa tua amica ❤️

      Delete
  9. Nooo mi spiace davvero tanto...ti posso dire che sono cose lunghe e noiose e che ho vissuto una cosa simile, il mio umore era altalenante, se il fisico non sta bene la mente ne risente... forza forza... anche se sembra non finire mai poi tutto passa e unica cosa positiva e che ora quando ho qualche impedimento penso a quel periodo e sopporto più volentieri...insomma piuttosto che star male di nuovo non mi lamento...forza forza.
    Questa settimana la mia foto preferita?
    Direi tutte...la tazza poi...da copiare.
    Grazie per queste foto che mi ispirano sempre
    In bocca al lupo :-)
    Ghingorolla
    http://le4stagioni.style.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara, spero di rimettermi presto per ricordare questo frangente con un sorriso sfuggente

      Delete
  10. Bello questo post con foto bellissime! Anche noi produciamo olio e anche mio papà adorava l'uliveto :), e settimana scorsa ho raccolto anch'io ed è una cosa che adoro. Come stai ora?, mi dispiace, capisco il problema quest'estate mio marico ha avuto uno strappo muscolare ed è stato bloccato, almeno dai approfitta per riposare....rimasta in Toscana?
    Auguri di pronta guarigione e un bacione!
    Barbara

    ReplyDelete
  11. Ohhh beautiful pics!! adorable kid! *_*

    ReplyDelete