Monday 21 September 2015

Off duty

..e dopo 3 settimane "on the road", finalmente "ci si ferma".. uso le virgolette perché in realtà per chi fa il mio lavoro, inizia il periodo più tosto: fashion week, di conseguenza campagna vendita.. e quindi target, budget, orari indefiniti, stress a go go.. 
Poi se ci aggiungi il fatto che sono una testona e che non sono mai contenta del risultato, diventa davvero difficile starmi accanto…
Povero Robert… Santo lo faranno!
Temo già che non sarò presente al 100%, e qui diventa fondamentale l'aiuto che vi ho chiesto settimana scorsa che non proprio tutte avete colto…
Inoltre, ciliegina sulla torta, ho dimenticato la mia cara Nikon da mia madre a Firenze :/
Ho tutto contro ahimè!!!
Scherzo dai, vestiamoci del miglior sorriso, sguardo in alto e via andare!!!!
Beccatevi le foto fatte sabato pomeriggio con l'iphone :P
Spero che il look renda lo stesso!
Buon inizio di settimana a tutte!!!















15 comments:

  1. Ciao Lisa! carinissimo l'outfit (very L3 style..) e va tranquilla che le foto con l'I-phone non sono affatto male!!
    Io sono sincerissima ho colto in pieno quello che hai proposto sul blog, solo che non sono messa meglio di te, il marito é pure lui nel period trottola, e I 2 figli e 2 cani non aiutano! però prometto di mettermici non appena ho due minuti a preparare qualcosa!!!
    Ti auguro un super in culo alla balena per la sales campaign... sei una forza della natura, sono sicura che andrà alla grande!!!!
    Un bacione Lisa e go go go :-))))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma se "all'in bocca al lupo" si risponde "crepi"... che si risponde "all'in culo alla balena" ?????
      hahahahahahahha
      Bacio grande

      Delete
  2. Giornoooo Lisa..a me questo look piace molto..semplice, sportivo ma glam al tempo stesso!!!
    Brava...goditi "il riposo"... :-)
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Sei o non sei la nostra SuperLisa???? Credo veramente che non sia facile gestire questa vita "sregolata" con la famiglia, ma sono sicura che metti una passione incredibile in cio che fai, come nel caso di questo blog ed è per questo che nn ti accontenti mai del risultato!! Ad averne di donne come te!! E poi guardati, sei bella e sempre super fashion, riesci a rendere particolare TUTTI i tuoi look, anche quelli che possono sembrare semplici come questo. Dai Lisa che siamo tutte con te!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...grazie carissima, mi tiri sempre sù di moralequando ti leggo!!!!

      Delete
  4. Ciao Lisa cara,sei bellissima come sempre...poi oggi con questo look rock come piace a me anche di più...
    Purtroppo capitano periodi intensi in cui tra l'altro ti succede di tutto...per fortuna tu sei tosta e non molli mai!:) a presto

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!!
    Come hanno detto le altre sei la nostra super Lisa e darai il massimo e lo farai alla grande anche questa volta!!

    Outfit che ti potrei copiare completamente !! Non mi fa impazzire la clutch ma solo perchè non amo quella marca ( credo di essere una delle poche ahahah )

    Io giuro che ci sto pensando alle cose da proporti !!arriverò !!

    un bacione grandissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..In realtà non è una clutch: è la porta-documenti di Robert :D

      Delete
  6. Oh, Lisetta...le foto sono belle comunque...ti dirò hai una bellissima luce! Inutile dirti che tu con poco sai mettere su un outfit non indifferente! Veramente bello il giacchino di pelle e poi sfizioso con la manica corta! Hai ragione, dovremmo darti una mano con la proposta che ci hai fatto l'altro giorno, ma sai che io sono una proprio a corto di idee? Ecco perchè non ho e mai avrò un blog...che ci potrei mai scrivere! Forse l'unica cosa che mi viene bene da fare è girare per i vicoli di Roma la mia città! Dimmi se può essere un'idea che magari la sviluppo in qualche modo con delle foto...sorry ma sono proprio una frana! E tu non ti stressare troppo se ce la fai! Bacioni forti :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai tranquilla!
      Comunque una "guida turistica" di Roma sarebbe figa ;)

      Delete
    2. Bene...provo a tirar fuori qualcosa di carino ;)

      Delete
  7. Look rock ma ricercato alla Troisieme bello da copiare
    Lella

    ReplyDelete