Friday 4 September 2015

Long denim vest

Ed eccoci qua, con il weekend dietro l'angolo per fortuna, e con un aereo che alle 19.40 decollerà per noi in direzione AMSTERDAM :)))
Mi vergogno un po' a dirlo, ma non ci sono mai stata ( se non una volta x lavoro ma non ho visto nulla ) e approfitto del fatto che una delle mie migliori amiche si sia di recente trasferita lì per visitare oltre che lei, la città!
Spero solo che il tempo vorrà essere clemente... Non promette nulla di buono mannaggia. 
Ma veniamo all'outfit di oggi che mi vede di nuovo x le strade di Milano.
Il pezzo "clou" è senza dubbio il gilet lungo in denim, anche questo parte dell'ultima collezione autunno/inverno di Zara.
Mi ha colpito la morbidezza del tessuto ed il taglio "trench" ma con un volume "contemporary" e disinvolto, da abbinare in più modi che spero di farvi vedere prima che arrivi il freddo.
Aspetto i vostri feedback e di sapere come trascorrerete il weekend ;)



















10 comments:

  1. Veramente molto originale questo gilet. Buon weekend....kiss kiss Silvia
    “Giardino d’inverno” nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa, innanzitutto se vai ad Amsterdam copriti!!! è tornato stanotte mio marito da li, è partito sciallo, vestito in stile Bergamo ed arrivato la si è trovato un 8gradi a cui non era preparato!
    Per il resto io la considero una delle città più belle d'Europa! Ci sono stata penso almeno una ventina di volte (la mia mamma è di origine belghe per cui ho bazzicato il nord Europa da quando ero piccina..) ed ogni volta non mi stanca mai!
    Per quanto riguarda l'outfit... il gilet fa parte della categoria di items che non indosserei mai, ma che per come ce lo hai proposto su di te trovo molto bello! Il mio sguardo è stato calamitato dalla collana, molto bella! ce la avevi gia mostrata, se non ricordo male, è davvero originale e da quel tocco di colore che fa 'luce e simpatia'.
    Buona giornata e buon viaggio!!!! <3

    ReplyDelete
  3. Buon Venerdì Lisa!!
    Bella Amsterdam.. è vero che me l'avevi accennato l'ultima volta che ci siamo viste.. a me è piaciuta molto secondo me ti piacerà !! :)

    Con il bianco si vede ancora di più quanto sei abbronzata !!!
    Comunque bello il gilet anche a me piace il taglio, con questo "collo" così morbido, la cintura dietro, le tascone laterali, il pezzo dietro più corto. Bello e si lo potrai abbinare in più modi sicuramente!
    La collana è veramente bella così colorata!
    Non ho ancora visto niente dell'ultima collezione di Zara, devo recuperare assolutamente.. è la mia consolazione in questi giorni pensare alle cose nuove da comprare -_-!! :)

    Buon weekend allora e divertitevi !!

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa! Amsterdam non può non piacerti! A parte il clima ... ;) Anche a me piace la collana!
    Buon we!
    Noi partiamo per San Benedetto del Tronto spero sia carina! non ci sono mai andata..
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Bella Amsterdam, ci sono stata cinque anni fa...mi è piaciuta molto, ma la ricordo freddina ad agosto e infatti leggevo il commento di Patch...mamma mia 8 gradi :O Comunque divertente senz'altro!!! Per quanto riguarda l'outfit l'abbinamento denim/bianco risulta sempre vincente! Originale il taglio del gilet in denim e molto carina la collana! Un abbraccio e buon week end...io speravo di andare al mare, purtroppo niente!!! :( Mi auguro che almeno il resto di settembre sia più benevolo :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!stai veramente benissimo...io amo i capi di jeans hanno uno stile unico anche nei tagli più "seri".buona vacanza...anch'io non sono mai stata ad Amsterdam,ma di sicuro sarà super. Buon weekend

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!! Amsterdam è veramente un piccolo gioiello... ti conquisterà subito! E' una città molto versatile,super romantica e super aggressiva contemporaneamente, quindi secondo me ti somiglia anche! ;)
    Il gilet è molto originale, io non riuscirei ad indossarlo, non lo vedrei mio, però come sempre su di te fa tutto un'altro effetto!!! Ma ciò che mi piace di più sono borsa e cintura!!! Adorabili!!!!
    Io spero di riuscire a fare nuovamente un salto al mare domenica, tempo permettendo.
    Divertitevi!!!!
    Ci

    ReplyDelete
  8. Ti adoro, crei sempre dei look da copiare.
    Incrociamo le dita per il tempo ad Amsterdam.
    Baci

    ReplyDelete
  9. Il gilet in denim è proprio bello, e abbinato ai pant bianchi è particolare, poi come le altre la collana da molta luce e sta bene con il tutto. Buon weekend
    Lella

    ReplyDelete