Tuesday 21 July 2015

Sporty with glam


Buondì mie care!
Oggi vi propongo un look decisamente vacanziero e forse un po' da pischella per i miei 36 anni....
...ma non li dimostro, vero???
Ditemi di no, pleeeeeeease :D
Tra l'altro.... lo scrivo e non lo ometto appositamente... c'è una nuova entry in questo outfit....
Ho acquistato niente poco di meno che....
dan, dan, dan, dan...
SUSPENCE
... non ci crederete mai da me...




... sandali di Chiara Ferragni!!!!!!!!
uuuuuuahhhhhhhhhhh!!!!!!!!
scatta l'urlo, lo so!








Al di là di tutto,
spero il tutto vi piaccia ;)

un mega bacio
L3


























23 comments:

  1. Ciao Lisa,
    per quanto mi riguarda look approvatissimo. Molto solare e spiritoso e si, confermo...non li dimostri 36 anni. Beata te!!!
    I sandali anche danno un tocco frizzante al tutto. Su di te stanno benissimo!!!
    Ebbene si lo confesso: Chiara Ferragni è stata la prima blogger che ho seguito....poi mi sono un po' allontanata quando è diventata troppo stile "modella finta" ed ho preferito altre blogger più vere e che sprizzano vitalità da tutti i pori. Ogni riferimento è...voluto ;))))))))))))))))))
    Baci e buona giornata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Annie, troppo carina! E chissà chi è quest'altra blogger che segui con tutto questo entusiasmo :P ahahahahahha
      Buona serata

      Delete
  2. Mi piace moltissimo questo look specialmente la canotta! Buona giornata....kiss kiss Silvia
    “Shorts ricamati per combattere il caldo”ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Aaaahhhhhh si scattato l'urlo ....personalmente il look mi piace sbarazzino al punto giusto, 36 anni non li dimostri tranquilla!!!!
    Ma parliamo delle shoes di Chiara Ferragni , a me non piacciono e non perché siano della Blonde , non mi piace proprio il tipo di scarpa.
    Sorry...
    Beh ti auguro una stupenda settimana e un augurio speciale al tuo fratellino allora!!!!
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa :)
    ah davvero hai 36 anni ???:) :)
    Comunque come ti ho già detto a me le scarpe piacciono , forse un po' troppo per me e non le metterei mai però sono belle , perfette per te e perfette in questo look che mi piace molto!
    In realtà la maglia l'ho amata dalla prima volta che l'hai messa :)
    Un bacione grande e buona giornata!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!! carinissima la canotta, very young, e su di te non stona affatto! sei molto giovanile... e dal vivo ancora di piu che in foto!
    I sandali boh.. io non li coprerei mai, ma se devo essere onesta non é che mi dispiacciano su di te!
    fanno molto 'estate'!!
    Un bacio e buona giornata!!!! <3

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Lisa!!
    Fai proprio bene a vestirti da pischella ogni tanto, hai un fisico da urlo e nn dimostri affatto 36 anni!!! e cmq..siamo ancora pischelle a questa età!!! (ho un anno meno di te e anche io specialmente d'estate ci vado giù di look teen ;) )
    I look mi piace tantissimo...la canotta è adorabile, anzi di più, mentre le scarpe... bhe nn mi piacciono! Come dice Pat su di te nn mi dispiacciono, ma nn nego che se le avessi viste in giro a qualcun altra avrei stranulato gli occhi!!! :D
    Ciao
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. "..stralunato gli occhi"… mi fai schiantare :)))

      Delete
  7. Bello il look , le scarpe come le altre su di te stanno molto bene io non le comprerei mai
    Lella

    ReplyDelete
  8. Sembri una ragazzina, altro che 36 anni.
    Mi piace molto questo look vacanziero, ma ahimè le scarpe!!!
    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..le scarpe proprio un grande successone a quanto leggo!!!!
      Eppure raga': questa ha fatturato 6 milioni di dollari nel 2014 e il 70% arriva dalle sue shoes!!!!

      Delete
  9. E come diremmo a Roma...sembri una pischelletta!!!! Porti benissimo i tuoi anni...che comunque son pochi, su!!!! Top e shorts, freschi e portabilissimi...oddioooooo, sulle scarpe sono sincera...non le metterei neppure se me le regalassero, però la penso come Patch, su di te non stonano! E qui si vede lo stile...riuscire a portare cose che addosso agli altri farebbero proprio effetto "ma che ti sei messo????" Hahaha...bello, bello il ciondolo Tiffany. Un abbraccione :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  10. Ehilà lisaaaaa altro che 36enne sembri una bimba!!!!!! Il look e' da copiare molto print e easy...le scarpe della ferragni non sono il mio genere...non so.... forse perché mi sta antipatica lei;)?!?!...comunque ti stanno molto bene! Kiss kiss

    ReplyDelete
  11. Lisa...stai benissimo!mi piace molto il look sportivo. Belli i colori..sulle scarpe farei un discorso a parte...ti stanno bene e stanno bene nell'insieme in questo look,ma a parte il modello che non comprerei per me...ma lei simpatica come il mal di pancia...mamma mia..davvero non mi spiego il suo successo.
    A presto

    ReplyDelete
  12. A me piacciono molto le scarpe di questa collezione della Ferragni soprattutto questo modello che volevo anche io è invece non l'ho trovato... In rosa però 😉 😘

    ReplyDelete