Tuesday 28 July 2015

Nuove Chucks Taylor All Star II

Fashion addicted e non, ma soprattutto amanti delle mitiche Converse all Star, 
sappiate che oggi verrano lanciate sul mercato le nuove Chucks taylor!!!
No, niente panico, 
il modello iconico di Converse non si stravolge, ma si rinnova soltanto nei materiali in quanto verrà applicato all'interno della scarpa il "Lunarlon", ovvero una sorta di "cuscinetto" di schiuma (non sono troppo tecnica e non so come riassumervelo) ideato da Nike, che permette una formidabile ammortizzazione e una calzata stabile dal super comfort ;)

La troverete per ora in soli 4 colori: bianco, nero, rosso e blu, sia nella versione bassa che high.
Per Natale si prevede l'aggiunta di altri 2 colori, e per la primavera prossima una nuova più ampia proposta!



I prezzi come sempre varieranno a seconda del paese, ma in linea di massima si parla di 80€ per quella alta e  75€ per quella bassa!

 Non so immaginare se avranno il successo di quelle fino adesso avute sul mercato, ma un ringiovamento e una buona spinta marketing penso non potranno fargli male, anzi!
E voi? Quante Convese All star possedete nell'armadio? 
Amate le alte o le basse?

Aspetto i vostri commenti!
Bacio
L3

  

13 comments:

  1. Le All Star sono una garanzia di successo ma comunque un restyling male non gli può fare, poi da quello che vedo i modelli sono molto sfiziosi!!! Io ne ho un paio basse nere che penso abbiano fatto le guerre puniche!!! :D Sopravvivono ancora ma forse potrei decidere di prenderne un altro paio!! Un abbraccio e buona giornata :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Sono e rimarranno sempre le mie preferite. Kiss kiss Silvia
    Nuovo post “Righe&Pois” oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa, buongiorno...tutti dobbiamo avere un paio di converse nella scarpiera!!!! Io opto per il classico bianco , da mettere con tutto e preferisco quella alta.
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!
    Io non ne ho neanche un paio ..sai cosa.. è che quando vanno troppo di moda e vedo che tutti hanno lo stesso paio di scarpe mi rompo(non voglio fare la menosa eh!!)
    ..e quindi sarà per quello che non le ho prese..
    ovvio non sempre è così se c'è una cosa che proprio mi piace e va un sacco la prendo anche io.. le converse forse non mi hanno mai fatto impazzire fino a questo punto :)
    Sembro pazza lo so :P.. se un giorno impazzirò per le Converse andrei sul rosso..il mio colore preferito :)

    L'altra sera però mi hai convinto sulle Stan Smith :)
    Un bacio grande e buona giornata:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. sei un caso di studio Marty non avendone possedute mai un paio :D
      Le stan Smith come le hai prese quindi???
      Curiosa io

      Delete
  5. Ciao Lisa!!!! Allora allora... io attualmente ne ho tre paia alte e un paio basse.. ma conservo ancora alcuni paia storici che non metto su ma tengo solo per ricordo!
    Io amo le versioni un po' originali, come Marti anche io non amo avere cose che vedo indossare a tante... di solito me le faccio regalare dal maritino dai suoi viaggi lontani, cosi l'originalità è garantita!
    L'ultimo paio che ho acquistato, il mese scorso, sono della versione Andy Warhol, e mi piacciono troppo!!
    Comunque se davvero le migliorano rendendole anche un po più comode...tanto meglio!!! io gia le adoro cosi, figurati come potrei non adorarle dopo!!!!
    Un bacione cara e buona giornata! qui stamani è arrivata la pioggia, e con lei un po di fresco. Ma si vede che non durerà!
    :-))))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..qui aria decisamente più respirabile ma niente pioggia ;)

      Delete
  6. Eccomiiii!!! Quello tra me e le converse è un amore che dura da più di 20 anni!!!! Le ho sempre adorate e nonostante non sia più una ragazzina continuo a adorarle!! Attualmente ne ho 1 paio alte con tanto di borchiette e pelle pitonata (pagate uno stonfo ma le adorooooooo) e 3 paia basse: 1 rosso, 1 rosa (o meglio un tempo erano rosa...)che uso esclusivamente per i concerti e un paio bianche limited edition con i disegni di cappuccetto rosso!!!! Fra l'altro io le trovo anche comode quindi... W le Converse!!! Sempre!!!
    Pat posso dirti che mi trovo sempre in grande sintonia con quello che scrivi??!!?!? :)
    Un bacione Lisa!!!!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. I disegni di cappuccetto rosso??? Cioè????

      Notte :*

      Delete
  7. Ciao Lisa!beh le converse per me sono un must!ricordo ancora le mie prime colorate a fiori...amore a prima vista.Ne avrò 6/7paia adesso,ma non mi stanco mai di comprarle!devo ammettere che non conoscevo questa novità ed in effetti era proprio ora di inserire un plantare decente...
    credo che siano le scarpe più sconsigliato dalle podologhe d'Europa!ahaha...
    grazie per la notizia...
    a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Veramente ne possiede tutte queste paia???? WOW!!!

      Notte e un bacio

      Delete
  8. Belle!, a me fin da bambina sono sempre piaciute quelle beige alte! Ora ne ho un paio rosa accesso in velluto e una camouflage bassa. Le prime in assoluto erano fucsia fluo :).

    ReplyDelete
  9. Amo le Converse, le metterei in tutte le occasioni <3
    ottima idea quella di ammortizzarle, portandole tutto il giorno il mal di schiena è assicurato, così invece non avranno più difetti! :)

    baci
    Lalla

    ReplyDelete