Friday 6 March 2015

My #MFW street style ^_^ - part II


WOW!
Questa settimana non è volata, di piuuuuuu!!!!!!!
Ho tanta di quell'adrenalina addosso che non mi sono nemmeno accorta di essere a venerdì!
Comunque, è bene fermarsi un attimo, metabolizzare quanto accaduto, visto, raccontato, sentito etc etc, e ricaricare le batterie il più possibile 
visto che avrò bisogno di tantissima energia e pazienza nei prossimi mesi!
Anche oggi vi propongo alcuni degli scatti da me fatti durante la MFW, 
in questo caso domenica fuori dalla sfilata di Marni.
Tanti i "vip" che sono felice di aver catturato con la mia lente ;)
Enjoy!


















Ma i personaggi migliori di questi giorni, 
trovo siano stati loro,
no?
ahahahahahahahahaha


Buon weekend girls e a lunedí!!!
L3


12 comments:

  1. Ciao Lisa! Come ho.gia'detto altre volte mi piace moltissimo guardare le tue foto..sono davvero.interessanti.Non sono mai riuscita a
    Capire perche'alcuni si vestono in modo cosi'eccessivo alle sfilate...ho capito che voglono farsi notare, ma cosi'alcuni si rendono solo ridicoli....secondo me.
    Buon weekend cara

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa... TGIF!!!
    Bellissime foto ma.... 'circo 2'!!! ahahahahaa!!! davvero i piu sobri erano i chiwa!! ;-)
    Noi ce ne andiamo in versilia... a trovare la family e contare i danni, ahimé!
    Buon wend cara Lisa :-)
    bacio

    ReplyDelete
  3. Look ricchi di dettagli....ottimo spunto d'ispirazione. Complimenti per le foto!!! Buon weekend
    "Amour" il nuovo post che trovi oggi nel mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Adoro, adoro, adoro!!! Sono sempre troppo belle le tue foto...Lisa ho bisogno del tuo aiuto...ma chi è quell'uomo meraviglioso nella prima foto con la barba??? Sai non sono dell'ambiente e lo vedo spesso alle FW ma non so chi sia, magari tu sai darmi qualche informazione ;) Mi piace tantissimo il look della ragazza della 7° foto, quella con il pellicciotto e i pants a righe!!! Un abbraccio e sempre più contenta di questa tua settimana appena passata adrenalinica e carica.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, Lisetta...rileggendo meglio il post ho capito chi è il personaggio baffuto di cui ti chiedevo ;) Thanks!!!! :*

      Delete
  5. Ciao Lisa carine le foto, alcuni alle FW sono proprio ridicoli, però non mi piacerebbe vedere look troppo semplici, mi piacioni quelli glamour ed eleganti!!
    Buon we anche a te!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Belle le tue foto, ma alcune sembrano che facciano parte di un circo, poi alcune non hanno freddo? alle FW di luglio cosa mettono il cappotto? i più vestiti erano i chiwa ( poveri animaletti ) scusami ma oggi sono un pò polemica
    Lella

    ReplyDelete
  7. Che belle foto....io sono andata mercoledì a fare un po' di Street style fuori dalla sfilata di Gucci!!!!
    Che circo...però è troppo divertente!!!!
    Buon week-end Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  8. che carini i cagnoletti! adoro la FW proprio per l'esterno ahahah
    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  9. Concordo, i "pupetti" nelle ultime foto sono deliziosi... troppo belli ;)!!
    Vedo che c'era parecchio materiale da immortalare.. la mia preferita? Viviana Volpicella (è lei??) nella foto con Elisa Nalin, adoro il completo maschile con quelle scarpe verdi :)!

    lens & anything else

    ReplyDelete