Tuesday 3 March 2015

Bee colors

Buongiorno amiche!
Oggi vi propongo uno degli outfit indossati durante gli scorsi giorni di fashion week, dove mi sono per lo più dilettata a fare foto di street style fuori dalle sfilate e optando quindi per look che fossero comodi e pratici, ma allo stesso tempo un po' glam e divertenti.
Ovviamente non era mia intenzione "competere" con i soliti look da circo che si vedono in queste occasioni…
Spero che questo giallo-nero "ape" un po' vi piaccia 
^_^
(..by the way… il giallo è di gran ritorno su questa primavera/estate
Sappiatelo ;) !!!







stay tuned
L3

20 comments:

  1. Ciao lisa come è andato il primo giorno di lavoro?
    L'outfit in se nel complesso mi piace , ma i pantaloni proprio non sono il mio genere!!!!
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Benissimo Eli! Prime impressioni super positive! Sono davvero felice!!

      Delete
  2. Ciao Lisa !!
    Siii bello il nero e il giallo.. lo userò anche io il giallo per staccare un po' i miei amati total black :P
    Bellissima la giacchina gialla con le cerniere così, belle e perfette in questo look le slip on ..non mi piacciono ( ma lo immaginerai ) i pantaloni :)
    E comunque più ti vedo con questo taglio e più mi piaci!!!
    Un bacio grande e buona giornata!!

    e un bacione a tutte!!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche Robert oramai ci ha fatto l'occhio al capello ;)
      Un bacio grande

      Delete
  3. Ciao Lisa..stai veramente benissimo!anche io non amo i look da circo...
    Il giallo soprattutto per la primavera estate mi piace ;)

    ReplyDelete
  4. Devo dire che mi piace moltissimo e adoro la giacca. Kiss
    "Look Kids – Il meglio di Febbraio" il nuovo post che trovate oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Buongiorno mia cara!!! Il giallo ed in particolare quell blazer è divino! L'ho sempre adorato! e te lo sai portare veramente a modino :-) un bacio Vero

    ReplyDelete
  6. l'insieme è molto bello, ci doni la primavera con questa giacca gialla, poi che dire delle sliper sono abbinate divinamente
    Lella

    ReplyDelete
  7. particolare ebela la giacca :)
    baci

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa!!
    ieri non sono riuscita a passare quindi il mio più grande "in bocca al lupo" te lo mando oggi!!!
    Com'è andato il primo impatto??
    Spero tu possa trovare tutte le soddisfazioni che cerchi....
    Il look di oggi mi piace, anche se continuo a storcere il naso ai pantaloni... ma tu come sempre riesci a stare bene con tutto!!
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Impatto davvero positivo! Sono molto carica :))))

      Delete
  9. Particolare come sempre, ma mai esagerata!!!! Bell'accostamento di colori....il giallo fa tanto estate!!! Anche se i pantaloni non li vedo per me a te, manco a dirlo, stanno molto bene!!! Le slip on da urlo e sono curiosa di vedere cosa hai fotografato durante questa fashion week...un bacio!!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..app.to a domani allora con le prime foto di street ;)

      Delete
  10. Ciao Lisa!te l'ho già detto su Instagram...sei il top, un outfit stravagante ma chic e soprattutto mettibile, non come quel l'orrore che ho visto qua e là 😱...senti un po' ma questa stupenda giacca gialla dove l'hai presa???
    Ah quasi dimenticavo..in bocca al lupo per la nuova avventura ;-)!
    Baci
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  11. il colore della giacca nn passa inosservato, ma il tuo outfit MFW a me piace un sacco!come hai scritto tu pratico, comodo ed aggiungerei super attuale e Glam!
    In bocca al lupo x la nuova avventura lavorativa!
    aspetto qlc anticipazione al riguardo...sono un tipetto curioso!ahaha
    kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice ti abbia convinta ;)
      Per le news occorrerà aspettare un pochino… sono scaramantica :P

      Delete
  12. Eccoti lisetta!!!! Scusa la mia assenza ma con l'apertura del nido non c'ho capito più niente...emozioni su emozioni...e sicuramente anche per te sarà la stessa cosa....che buffo..per tutte e due due nuove strade!!!!!
    Look in giallo mi piace tanto!! Adoro la giacca e poi la gonna pant fantastica....le slipon le adoro! ( li sotto ti ci vedrei bene anche i sandali alti neri)
    Baci baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma daiiiii! Già partita anche tu? Pensavo fosse una cosa prevista per Settembre tipo!
      Bene bene! Bravaaaa!!!

      Delete