Monday 16 February 2015

Street Style from NYFW

…ve lo dico subito, non sono guarita…. e la colpa è solo la mia, che da brava ariete testona, ha tentato di curarsi col "fai di te" ostinandomi 
1) a non andare dalla dott.ssa a farmi vedere
2) ad andare ugualmente a lavoro….
Detto questo, più la pioggia ininterrotta di questi 2 miseri giorni di riposo, 
non ho post e outfit per voi…
Per tamponare l'assenza, che spero si "risolva" in un paio di giorni ancora, 
ho pensato di postare qualche foto di street style immortalate in questi primissimi giorni di fashion week newyorchese…

Freddo e neve non ha permesso anche alle più ostinate fashionistas a presentarsi in looks primaverili come spesso succede…
Via quindi a pellicce e maglioncioni caldi…
..una volta tanto, nel fashion system, 
regna il buon senso ;)
Enjoy!














Tutte le foto sono state prese QUI

Buon inizio di settimana!!!
Kisses
L3

8 comments:

  1. Buongiorno Lisa!mi dispiace che non stai ancora bene,ma ho due figli ariete e so perfettamente quanto sia difficile farli "ragionare"...pero'devi assolutamente farti visitare e curarti...per evitare che ti duri un mese!Le foto sono molto belle (evviva il buon senso!) La ragazza con la coperta plaid mi ricorda qualcosa... ;) ahahah
    A presto!

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!!anzi ciao" testona" :P vai dal medico va.. più che altro perchè se no davvero te la trascini chissà per quanto tempo e rischi di stare peggio.. e poi Lisa sulla salute non si scherza lo sai ;) <3 e devi stare bene !!!

    Si sono coperte ?? cosa succede ?? :P Mi piace molto la prima e la seconda !!
    Un bacio e un abbraccio grande grande !!

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!! anche i duri alcune volte devono cedere al buon senso... quindi corri dal dott!!! Anche noi è 10 gg che nella ns famiglia siamo sotto assedio, prima io, poi il mio compagno e alla fine il piccolo... sono sull'orlo di una crisi isterica.... ;)
    Cerca di rimetterti dai... che ci mancano tantissimo i tuoi post...
    Baci
    Ci

    ReplyDelete
  4. WOW! Che meraviglia di look! Hai fatto proprio un'ottima scelta.

    Tanti baci tesoro,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  5. Bella questa carrellata di foto, sembra inverno!!!!!!
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa riguardati un pò!!, che bei look non ce ne è uno che non mi piace, i miei preferiti sono quello di Eleonora Carrisi, ma lei mi piace troppo, e poi quelli delle ragazze orientali e quella con il cappotto over over a quadri!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Lisaaaa che testonaaaaaa!!!! Devi assolutamente fermarti un po'!!!!!...mia sorella e' ariete...e accidenti..chi vi smuove..però avete una grinta da ribaltare il mondo!!!!..io da toro, vi invidio un po! ..belle le foto, molto particolari alcuni look..
    Apprezzo molto il tuo esserci!
    Un abbraccio e vai dal dott ^_^

    ReplyDelete
  8. Oh, Lisetta...mannaggia, curati bene e non ci scherzare con l'influenza, eh?!? Però capisco il senso di responsabilità che purtroppo tormenta noi segni di Fuoco...dobbiamo sempre dare il massimo fino alla fine, siamo fatti così!! :P La Wintour ha sempre il suo perchè e si vede che fa freddo veramente....tutte ste donzelle vestite fino al collo non le avevo mai viste! :D Un abbraccio e recupera presto! Noi ti aspettiamo.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete