Friday 21 November 2014

AAA La Troisième svuota l'armadio!!!

…Vi ricordate il mio apero-sale organizzato a casa con le mie amiche e colleghe per svuotare un po' il mio armadio?
(se avete perso il post lo potete trovare QUI)…
…beh, domenica si replica ma si cambia location e si fa sul serio!!!!
 Non più le mie mura domestiche, ma un vero mercatino delle pulci, con uno stand tutto firmato La Troisième :D



Dove?
Presso i Lambretto Studios, in Via Privata Cletto Arrighi 19 a Lambrate ^_^
L'ingresso e' gratuito e gli stands saranno aperti dalle 10.00 alle 21.00
La location è al chiuso quindi non si corre il pericolo di acqua o temperature poco gradevoli!

 Se quindi abitate in zona o anche in provincia, e avete voglia di venirmi finalmente a conoscere di persona e perché no, diventare potenziali acquirenti delle cose che fino adesso mi avete visto indossare, 
beh, direi che è proprio l'occasione giusta! 
Anzi, a me piacerebbe tantissimo l'idea di vedervi arrivare tutte belle sorridenti ed agguerrite per afferrare il vostro capo MUST La Troisième!!!!!
 Appuntamento a domenica allora????
Un bacione
vostra
L3

24 comments:

  1. Come ti avevo già anticipato Domenica sarò a Cremona.. giro parenti e fiera del torrone... ingrasserò in un giorno di 2 kg :P

    Ne farai altri vero?? 
    Per questo l'ho detto ad una mia amica..magari viene a trovarti :) :)

    Uffa mi sa che mi perdo una cosa davvero carina !!

    in bocca al lupo per le vendite e buon divertimento :) :) !!

    Buon Venerdì :* un bacio grande!!

    ReplyDelete
  2. Che super idea Lisa...e che invidia per chi potrà venire!
    Io domenica sarò a casa coi suoceri che vengono a trovarci e il marito in partenza per la germania...
    Me lo sarei davvero fatto un acquisto latroisième!
    Buona gironata Lisa e... finalmente venerdi!!! non ce la faccio piu a sopportare capi e colleghi!!!!!
    bacio :-))))

    ReplyDelete
  3. Cavoli che peccato..io sarò in montagna...scuola snowboard per la mia piccola pulce!!!! mi spiace un sacco ..oltre ad aver sicuramente voluto acquistare qualche cosa mi avrebbe fatto un sacco piacere conoscerti!!!!!!!
    Sarà per la prossima..in bocca al lupo.
    Baci
    ELisa

    ReplyDelete
  4. Lisetta buondì! Che evento carino che ti sei inventata, peccato di essere a così tanti km di distanza...uffffffiiiiii!!!!!!
    Magari però con le rimanenze, potresti organizzare un virtual-sale direttamente sul blog per quelle poche sfigate, me compresa ovvio, che non possono essere li;))!!
    L'outfit di ieri bello, bello, non sono amante del parka però dopo aver visto il tuo modo di abbinarlo mi devo ricredere! Mi piace molto il tuo modo di giocare e di interpretare la moda, super lisa!
    Domenica farai un successone, Kiss e buon we!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma avevo postato un po' di cosine che volevo vendere ma a quanto pare nessuna era interessata… :(

      Delete
  5. Ohhhhhhh, la miseria....quanto mi sarebbe piaciuto venire!!!! Tanto, passate le feste natalizie, a Milano ci vengo...punto!!!!Hahahahaha!!!! Ti voglio conoscere!!!! :) Sarà bellissimo questo mercatino, già lo so, anche a Roma ce ne sono di interessanti e sicuramente una bella opportunità di conoscerti per molte girlsss che abitano lì in zona...curiosa poi di sapere come sarà andata.Immagino le cose carine che ci saranno!!! Un abbraccio tesoro e buon week end!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Eh magari Lisa!come gia'sai purtropp. Vivo lontano...e con due piccoli e' impensabile organizzare una trasferta di shopping!posso assicurarti che se fossi a Roma sarei venuta di corsa a conoscerti dal vivo e anche a comprare qualcosa...va beh..ti auguro comunque tutto il successo che meriti!:) a presto..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ancora, incrociamo le dita! spero di vendere qualche cosina

      Delete
  7. Ciao Lisa finalmente è arrivato il week-end!
    Abitassi in zona ci verrei sicuro ad acquistare qualcosa!, l'altro post non l'ho letto provvederò;).
    Anche a me piacerebbe ogni tanto svuotare l'armadio ma mi affeziono ai singoli capi che magari mi ricordano un'emozione, un luogo etc e quindi do via poco e quando lo faccio regalo e via!, mi fa più piacere...anche se ricavare qualcosina per capi nuovi è una bella idea!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..beh, anche io ho dei capi che non butterò mai per affetto, ma la stragrande maggioranza sta li a prendere spazio e polvere :P

      Delete
  8. Beate tutte quelle che parteciperanno/acquisteranno!!! Comunque concordo con Dada, un virtual sale non sarebbe male come idea!!!! Però, c'è un però.... ho paura tu sia troppo "secca" per una comune mortale!!! Ricapitolando....bellissima, altissima, magrissima!!!
    Buon weekend!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..eh, speriamo ci sia gente che compri!!!!! Due soldini volevo farli in previsione di tutti i regali di natale che devo fare :/

      Delete
  9. Be' ti sei proprio organizzata! :D

    ReplyDelete
  10. Bell'idea il mercatino senz'altro ci saranno molte cose della Troisième carine da poter acquistare, in bocca al lupo Lella

    ReplyDelete
  11. Che figata...e che peccato essere troppo lontana per passare anche solo per farti un saluto..comunque Good luck

    ReplyDelete
  12. che idea meravigliosa! peccato essere cosi' lontana!! Mannaggia! Buona vendita allora cara Lisa!!!
    un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete