Thursday 16 October 2014

Idea Look

..stagione bizzara anche questa… 
Siamo a metà Ottobre, l'autunno ha fatto ufficialmente il suo ingresso da qualche settimana, la pioggia ci ha fatto mugugnare per qualche giorno, ma le temperature sono ancora super miti, fatta un po' eccezione la mattina e la sera!
E allora è inevitabile il classico panico da: "cosa mi metto?"
La mia strategia: il look "cipolla" che di fashion forse ha poco, ma e' efficace ;)
E questo e' uno degli outfits indossato proprio in questi giorni.
Maxi cardigan in lana mohair usato come capospalla, con sotto una felpina corta abbinata al mio gonnellone in seta taffetà.
Di mettere collant ancora non ne ho la minima intenzione, e così mi diverto a sfoggiare calzini fantasia ;)
Che ne pensate di tutto?
Può essere un'idea anche per voi?







(Michael Michael Kors cardigan, Zara sweater, Raoul skirt, Calzedonia socks, Prada shoes, Elena's handmade necklace)

 Have a nice day
Cheers
L3


Pictures taken by @clauography





19 comments:

  1. Ciao Lisa!hai ragione questo tempo ci fa impazzire...qui vedo persone che nello.stesso giorno indossano canotta,pantaloni lunghi e stivali...mah!posso essere sincera?il maxicardigan e'stupendo...ma sara' per i colori,per le lunghezze (o per il rosario!) Fa un po' troppo look suora...tu invece sei cosi' rock...non ti ci vedo molto...pero' e' solo la mia idea...a presto!baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D se le suore vestissero cosi, non penso nostro Signore sarebbe troppo felice :P
      Comunque concordo essere un look meno nelle mie corde ;)

      Delete
  2. Ciao Lisa..anche io sto giocando con i calzini fantasia, di collant ancora nemmeno l'ombra..questo look mi piace tantissimo e sicuramente ne prenderò spunto!!!!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Buon Giovedi Lisa!!!Bellissimo l'Autunno eh..colori stupendi ecc.. ma che fatica vestirsi ahahah..però va bè io ho sempre caldo quindi la lana nel mio armadio non c'è neanche in Inverno,solo quando vado in montagna:)
    Mi piace moltissimo la gonna e la maglia bianca sotto ...un po meno il cardigan, forse un po' troppo lungo per i miei gusti ... scarpe e calzini super come sempre :)

    Buona giornata :) <3

    ReplyDelete
  4. Il cardigan di per sé è molto bello (da La Troisieme molto romantica!!), ma lo vedrei meglio con leggins !!
    Tolto il cardigan l'outfit mi piace molto e ridiventa La Troisieme orìginal!!!
    Faccetta con occhiolino!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Troisième original… mi piace… potrebbe diventare un nuovo # ;)

      Delete
  5. Buongiorno Lisa!! Grazie per l'abbraccio, mi è arrivato e ne avevo bisogno!! Questo look mi piace molto su di te, ma credo che su una minisize come me il maxicardigan faccia vestaglia pre nanna! Tu però sei fascinosissima! Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sono contenta tu abbia sentito l'abbraccio :)))

      Delete
  6. Salve carissima Lisa! Dalle mie parti c'è ancora un clima molto piacevole che mi consente di sfruttare tutto quello che mi ero comprata in primavera e che ad oggi non avevo ancora rinnovato :-) di questo look adoro la combinazione che ci proponi gonna+calzini+scarpe! A presto baci Vero

    ReplyDelete
  7. Lisa this is great, I like your style.

    ReplyDelete
  8. E' vero e' un tempo autunnale al sapor di primavera...qua in maremma si va ancora con le canotte! Allora look di oggi: gonna e felpa ok, adoro il black e white, bello il cardigan però li sopra non mi convince un granché.. Le stringate te l'ho detto già sono bellissime e come le porto tu con i calzini a vista una fighata! Kiss e grazie per queste pause relax del tuo super blog!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice di essere il vostro break quotidiano!!!!
      Notte cara

      Delete
  9. tempo pazzo...luglio come ottobre, ottobre come luglio...oggi 28 gradi qui...altro che panico da come mi vesto, semmai da come mi Svesto...il tuo outfit mi piace molto ma eviterei il cardigan, sarò sincera, con quella gonna non mi piace, per il resto...well done (thumb up)

    ReplyDelete
  10. Proprio vero, il tempo è pazzo! Bellissima la gonna midi indossata così!

    ReplyDelete
  11. Arrivo tardi (sono stata due giorni a letto col virus, ma sto recuperando tt i post persi..) ma ci tengo a dirti che stai proprio benissimo! i calzini fantasia smorzano alla grande il rischio 'effetto-sciura', e ti danno grinta all'outfit! Le nuance sono tenui e avvolgenti... bella bella!
    <3

    ReplyDelete
  12. Bello il tuo look, compreso il cardigan, e scarpe con calzini fanno molto la Troisième
    Lella

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa, qui a Roma ancora caldo!! Quindi vesto estiva ancora, però si anche io adotto il look a cipolla, a me piace un sacco questo outfit, il gonnellone e' adorabile!
    Baci

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto tutto l'insieme, ma su di te, io una gonna di quella lunghezza non me la posso permettere!
    Sabrina

    ReplyDelete