Tuesday 16 September 2014

Rainy Salzburg


…sabato è stato come catapultarsi in pieno autunno (#aiuto #nonsonopronta!)… La bellissima Salisburgo infatti, ci ha accolti ahimè con nuvole, acqua e 13ºC… ma per fortuna il mio viaggiare continuo, mi ha insegnato a guardare sempre le previsioni meteo prima di fare la valigia e così difficilmente il tempo mi coglie impreparata.
E se da un lato ha sciupato il nostro giretto turistico della mattina, e soprattutto il matrimonio di Ban e Tobi, dall'altra ho potuto rinnovare qualche altra new entry del mio armadio ;)
come il trench che indosso e che si è rivelato azzeccatissimo.
Le foto non sono un gran che perché stava pioviscolando e quindi ammetto sono state fatte in maniera frettolosa e Noah piccolino non ne voleva sapere di avere la cappottina del passeggino sulla testa visto che gli impediva di curiosare quello che babbo e mamma stavano facendo :P






(MMK trench, Raoul top, Current Elliott jeans, HTC belt, Isabel Marant sneakers)
Buona giornata e a domani girls!
Bacio
L3

24 comments:

  1. Che peccato, Salisburgo è così carina...mi dispiace anche per gli sposi, dopo quella bella idea che hanno avuto sull'abbigliamento...Per l'outfit pollice su assolutamente. Il topo è bellissimo e il trench ti sta d'incanto. Sono molto curiosa di vedere tutte le tue new entry...ho bisogno d'ispirazione!!! Buona giornata

    ReplyDelete
  2. Lisa bellissimo outfit!!!! Ho avuto un po di problemi ed ho latitato sul blog, ma cosi mi piaci tantissimo!!! Stai bene? Ti sorrido e t mando un bacione!!
    Claudietta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carissimaaaa!!! Ma come stai????
      Un caro abbraccio tutto per te!

      Delete
  3. Buongiorno Lisa! Molto bello questo look. Mi piace il giocco tra top e cintura sopratutto.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  4. Giorno!!!! very rock questo look!!!! Mi piacciono tantissimo il trench e la cintura!!
    Buona giornata cara Lisa!! kiss :-)))))

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!
    Io non ho ancora preso niente per l'autunno.. e l'idea di un futuro cambio armadio mi mette una tristezza ..anche perchè domenica ero ancora al mare ..non ce la posso fare !! -_-
    In effetti sembra proprio autunno guardando le foto.. però immagino il curiosone di Noah che sbucava dal passeggino e mi viene da ridere :) :)
    Comunque molto bello questo trench con le maniche lucide, bello anche il top sotto!!

    Un bacio grande e buon martedi !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..le maniche sono in pelle in realtà, purtroppo dalla qualità di queste foto non si evince :/

      Delete
  6. Poche parole ...sei super!!!
    Il trench è bellissimo!!!!
    Buona giornata cara...
    Kiss Elisa

    ReplyDelete
  7. Mi piace un sacco il top! Questa settimana a Londra il miracolo, sole e fino ai 24 gradi!
    manca poco amica miaaaaaa tic tac tic tac,...

    xXx

    ReplyDelete
  8. Veramente bello ed originale il trench senza colletto..
    Ma le foto con l'abito "tradizionale" mi son piaciute ancor di più!!! Quando hai scritto che ci avresti stupito nn avrei pensato che ce l'avresti fatta davvero!! Tutti e tre in abito tradizionale fantastici!!!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo look..adatto per un viaggio autunnale!Io amo questi look rock!Mi dispiace per il brutto tempo,purtroppo e'sempre imprevedibile...a presto!

    ReplyDelete
  10. Questo trench lo amo. E' fantastico e ti sta divinamente ! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  11. Hi lisa...il trench e' fighissimo e il top ancora di più...certo però che al pensiero che tra poco dovremo dire addio a questo tepore settembrino ufffffiiiiiii mi viene l'orticaria;-p

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non me lo dire… con questa non estate avuta poi…. :(

      Delete
  12. Buongiorno Lisa, bello il trench, in particolare la cintura, tutto il look è fantastico
    Lella

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto lo spolverino.
    A presto
    Sabrina

    ReplyDelete
  14. Oh Lisa...oggi è tardissimo!!! Oddio non sono ancora pronta a questo tipo di outfit...quest'anno non ce la posso fare ad affrontare l'inverno....senza neppure aver avuto l' estate!!!! Cmq il trench è veramente molto bello e mi piace molto anche la maglia! I jeans poi ti stanno una meraviglia...insomma per essere un outfit autunnale....mi piace! ;) Ti abbraccio e ti auguro una buona notte :*

    Tiziana






    ReplyDelete
  15. You look so perfect, please visit my blog. :)
    http://theartofstyleselmabijedic.blogspot.com/

    ReplyDelete