Tuesday 27 May 2014

Saturday night out

..e se ieri vi ho fatto vedere un look molto easy e comodo, oggi vi mostro quanto indossato sabato sera per una cena con mio marito e una coppia di amici.
Un total black composto da un pantalone in stretch satin dal taglio skinny e un top scollato sulla schiena, il tutto firmato Raoul.
Per completare l'outfit, giacca in pelle con mini crossbody Michael Kors e sandali Prada di qualche stagione fa ma sempre attuali.











Aspetto i vostri commenti e sono curiosa di sapere come preferite la vostra La Troisième :P

Buona giornata!!!
L3

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme


42 comments:

  1. Molto bello quel look "total black" con i dettagli accessori in color oro.

    Io ti prefersico come tu preferisci te. Non mi sento mai di vestirmi uguale ogni giorno, intendo stesso tipo di look "casual" "elegante" "rock" "etc", e credimi ce l'ho provato. Per me stai bene in entrambi versioni.

    Alex - Funky Jungle - Gianfranco Ferré

    ReplyDelete
  2. E' vero anche a me non piace etichettarmi sotto un unico look..a volte sono easy, a volte "chic", a volte sbarazzina, a volte sportiva, a volte rock..di tutto un po'!! Lo stesso tu..ti ho visto ormai in diversi look e se dovessi dirti come ti preferisco non saprei proprio...stai bene sempre secondo me!!!!! :)

    ReplyDelete
  3. Buongiornooooo..ma quanto sei bella????? stai benissimo!!! L'outfit mi piace un sacco!!!!!!!Complimenti e buona giornata

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!

    Il top con quel fiocco sulla schiena è davvero bellissimo... tu stai non bene di più!!!:)
    Belli i sandali, bellissimo il bracciale e troppo carina la mini borsa:)
    Concordo con le altre.. sei capace di portare tutto alla perfezione e non è facile..poi ovvio ci sono look un po' più "la Troisieme" ma anche io non riesco a scegliere se ti preferisco così o più easy.. ti sta sempre bene tutto !!!:) :)

    un bacione!!!!

    ReplyDelete
  5. Giorno Lisa!!! molto bello qs look.. il dietro del top é uno spettacolo!
    e mi piace davvero molto anche il bracciale oro!
    Buona giornata ^_^

    ReplyDelete
  6. A dir poco deliziosa :-) ps. ma quei tattoo ? *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  7. il top è una meraviglia e questo total black ti dona un sacco, soprattutto con il nuovo look di capelli!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  8. Scarpe stupende!! Come tutti gli accessori! Mi piace molto questo look, molto strong, e trovo che con il tuo taglio di capelli (che adoro) stia veramente tutto in armonia! :)
    Ciao!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  9. Meravigliosa in total black!!! Adoro!
    ... quanto mi piace la tua borsetta!!

    Buona giornata, un bacione enorme
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  10. Il top sul retro è veramente magnifico!!! O_o
    Lo adoro, semplice ma teatrale allo stesso tempo...
    E a proposito della discussione sui tatuaggi dell'altra volta, non trovo che i tuoi siano particolarmente "tamarri", come li hai definiti tu... Ho visto molto di peggio! :-)
    Vale

    ReplyDelete
  11. Stai benissimo in total black, uno stile che io adoro.
    Il top è molto particolare a che meraviglia i sandali.
    Ps: all inizio ero scettica ma ora piu ti guardo piu mi oiaci con i capelli corti corti.
    Un bacio Lisa

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Bello questo outfit!devo ammettere che quando sono indecisa su cosa indossare per una serata fuori il total black spesso prevale su tutto!Un po' monotono forse,ma molto chic!Puoi immaginare la mia risposta al tuo mini sondaggio...io ti preferisco casual!:)

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa a me il total black non piace peroò sei molto chic e il top è bellissimo!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ricordavo infatti che tu non sei per il black ;)

      Delete
  14. L'ultima foto devi stamparla!!! Sei sempre bella ma hai una luce particolare!!
    Il top con scollo su schiena è divino!
    Baci bella!
    Mg

    ReplyDelete
  15. Bello il top di Raul, veramente particolare, tutto l'insime molto chic, mi piaci con tutti i look, è giusto ogni tanto cambiare, perchè ci si veste secondo le situazioni
    Lella

    ReplyDelete
  16. io ti adoro easy, ma ti preferisco anche quando cambi ogni tanto e ti trasformi in donna romantica, o in donna sexy, o in donna sofisticata...
    Lisa il top è WOW. fantastica come sempre

    p.s. i sandali mi piacciono un pò meno :))

    ReplyDelete
  17. Bellissimo il top.
    Buona giornata
    Sabrina

    ReplyDelete
  18. Lisa, cara...ti trovo in una forma strepitosa!!!! Più bella di sempre e vestita così sei di un femminile...bella, bella, bella!!!! Il top è deliziosissimo e molto chic...in poche parole, semplicemente perfetta!!!! Mai una nota stonata, su di te calza tutto a pennello....ti abbraccio fortissimo e un bacino a Noah! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. La perfezione non esiste, ma mi piace provare ad andarci vicino :P stasera sono in vena di autostima e i vostri messaggi carinissimi la supportano!!!

      Delete
  19. Ma questo top è favoloso!! Ti sta benissimo! Robert uomo fortunato!!! Io penso che tu riesca a personalizzare sempre ogni outfit, sei sempre te stessa ed è per questo che ci piaci un sacco!! Ti abbraccio

    ReplyDelete
  20. Io adoro il nero, in effetti ho tutto nero :( , look stupendo e top favoloso, sempre perfetta ...Buona serata

    ReplyDelete
  21. Mi piace tanto!! IL top e davvero carino e il bracciale ancora di piu!! ;)

    xXx

    ReplyDelete
  22. Bella Lisa, molto...molto elegante anche..ma sbaglio o stai cambiando un po' il gusto nel vestire?Ti trovo diversa ultimamente :-)!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/un-abito-bon-ton-e-le-sneakers.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Non credo.. mi piace giocare con tanti stili e non essere mai ripetitiva o scontata.. non so se ci riesco, ma provo ;)

      Delete
    2. Stai benissimo sempre però ultimamente mi sembri più donna, più mamma..ancora più bella direi ;-)!
      Bacio e buona corsetta domani

      Delete
  23. Ciao Lisa, non commento mai ma ti leggo sempre, perché mi ispiri una naturale simpatia!! Stai benissimo e se posso permettermi con i capelli corti non c'è storia: stai proprio da Dio! Stefania

    ReplyDelete