Monday 3 March 2014

Bye bye February

Can you believe it?
February has already gone and it's time for my outfits recap!
Black was the main colour I wore but I hope that March will bring a beautiful Spring and with it many bright colours!
I am really tired about this winter and its weather… 
Guys: it's almost 2 years that I don't see a beach and I am dreaming it when I sleep!
..Incredibile come Febbraio sia volato via in un battito di ciglia… quindi è già tempo del mio recap mensile dove vi ripropongo gli outfits indossati e condivisi con voi. 
Ancora il nero a farla da padrone, ma spero che Marzo anche se è risaputo essere un mese pazzerello, ci porti un po' più di sole e soprattutto una bella primavera! 
Comincio ad essere insofferente e a sognare il mare di notte.. 
Ragazzi, son quasi 2 anni che non sento la sabbia sotto i piedi :/ ahhhhhhhhhhhhhhh










Buon inizio di settimana!
Bacio
L3

PS: Auguri Blanchette!

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme 

23 comments:

  1. Ciao Lisetta! mmm quanti ce ne sono che mi piacciono questo meseeeeee :)))) Allora tra i miei preferiti senza dubbio la tuta color cammello e il total black col tocco di colore dato dalla sciarpona rossa! E poi per un po' di femminilità in più che non guasta mai la longuette nera! Ti stanno proprio bene le gonne devi metterle più spesso!! ;)) Bacioni e buon inizio di settimana!! :**

    ReplyDelete
  2. Buongiorno carissima...mi auguro che tu abbia passato un buon week-end!!!
    mmm direi che l mio preferito rimane quello con il pellicciotto ma anche l'ultimo con la gonna plissé è molto bello...sei sempre al top!
    Buon inizio di settimana!!
    Un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisetta!!! Quando è il nero a farla da padrone non si sbaglia mai!!! Speriamo che marzo sia più clemente con il tempo in modo da poter finalmente pensare alla primavera e ad outfit più easy...cmq mi piacciono particolarmente il 5° e gli ultimi due outfit :) Un mega bacio e buon lunedì.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. quanto mi piaci nel look total black che hai scattato alle colonne ! ( sono quelle di San Lorenzo neh? ) beddaaaaa!!!! cmq si speriamo arrivi presto un pò di tempo decente che non se ne può +++!
    :*
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  5. I miei preferiti il 3, 6 e l'ultimo!!

    Buona giornata!!!
    Besos

    xXx

    ReplyDelete
  6. Io ti ho adorata con i looks 3,7 ma sopratutto con l ultimo sai Lisa?
    Spero tutto bene, e spero di vederti presto, tante news da raccontarti sai?
    Ieri passando davanti alla Rinascente ho visto tutte le vetrine dedicate a Raoul: TOP!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Pure io non ne posso più! L'ultimo look è in assoluto il mio preferito!

    ReplyDelete
  8. Buon Lunedi Lisa!!!
    Tutto bene il weekend con la mamma :) :) ?
    Uhm.. che fatica scegliere...però direi 3 e ultimo :) :)

    un bacione grandeeee :)
    buona giornata!!

    ReplyDelete
  9. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente profumo di primavera!!!!!!!!!! look molto belli :)
    XXX lisa+lara

    http://shake2shock.com/

    ReplyDelete
  10. Sempre perfetta, complimenti.
    Oggi qui c'è il sole...aria di primavera, EVVIVA!!!!
    Baci e buona settimana.

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa!
    Beh inutile dire che come sempre mi sono piaciuti tutti...ma ho amato particolarmente gli ultimi due, quello del pellicciotto e quello "primaverile".
    Bacio e buona settimana
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  12. Il mio preferito è il penultimo, stai troppo bene con fur e jeans!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  13. Mi piaci tanto nel n. 6 e gli ultimi due...bella bella bella (scusami ma la pelliccia... non ce la posso fare!)
    E si. febbraio è volato ma quanta acqua, al primo raggetto di sole, tutti via di corsa fuori. Un a
    bacino a Noah

    ReplyDelete
  14. bellissimi look! non saprei scegliere, mi piacciono proprio tutti :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  15. Evviva la primavera! Come gia'sai io amo il nero..ma non vedo l' ora di vedere un po'di outfit a colori!!!a presto

    ReplyDelete
  16. Ciao, complimenti per la scelta, tutti gli outfit sono molto interessanti ma i miei preferiti sono il n° 3 ed il n° 8...quel pellicciotto mi piace un sacco!
    E tu, leggi i miei nuovi articoli se ti va, e dimmi quale outfit preferisci!
    http://blog.fagni.com
    A presto
    Sara

    ReplyDelete
  17. Bei look, come sempre :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  18. Ti capisco Lisa anche io ho tanta voglia di primavera...e' vero febbraio e' volato...outfit tutti belli, mi piace tanto il pellicciotto...baci grandi

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  19. Lisaaaaaaa!!!!siiiiii...lo so!!!sto un po'assente..allora vedo le.tue foto!!!!mi.piacciono tutteeeeeeee!!!!sei bellissimaaaaaaaaa!!!mi piacciono tantissimo i tuoi capelli!!!!il tuo parruchiere e bravissimo...davvero!!!non so quale outfit sceglierne....mi piacciono tutti!!!!!la prima foto con la bici e super carina.....non so tutte.....soprattutto perche stai super bella...allora tutto ti sta bene........un super abbraccio lisa,anche al piccolino!!!!bacini

    ReplyDelete
  20. TUTTI LOOK CARINISSIMI (; REB, XOXO.

    WWW.TOPREBEL.COM

    ReplyDelete
  21. ciao lisa, a me piace il primo sulla bicicletta! :)
    ciao
    Chiara
    www.chiaweb.it

    ReplyDelete
  22. Really fashionable. Love all your outfits :)

    ReplyDelete