Friday 14 February 2014

Finally….


..Those who read me since long time, might remember that after Noah's birth close to our 5 years' wedding anniversary and my birthday, I posted a huge wish list…
But at that time, only one present arrived: the dream bag Chanel Classique in size 3 (if you missed the post you can read it HERE)
Anyway, never say never… finally a few days ago, another present appeared on my hands: the Nudo ring by Pomellato
And because today we celebrate San Valentino I thought to show it to you in order to inspire your husbands/fiancé or what ever, to buy one for you as well :P!
..Chi mi legge da tempo forse si ricorderà che con la nascita di Noah lo scorso Aprile quasi in concomitanza con i 5 anni di matrimonio tra me e Robert + il mio compleanno, era stata stipulata dalla sottoscritta (hihihihihihihih :D ) una sostanziosa wish list di regali, ma alla fine solo uno era giunto tra le mie mani: la tanto sognata Chanel Classique in misura 3 (x le curiose che se lo sono perso il post è QUI )..
Beh.. mai dire mai… dopo quasi un anno, qualche giorno fa, è finalmente arrivato un altro oggetto che bravamo da tempo: l'anello Nudo di Pomellato ^_^
E cosí visto che oggi si festeggia San Valentino volevo mostrarvelo qualora voleste far venire voglia anche ai vostri mariti/compagni/'morosi e quant'altro, di regalarvene uno :P

The stone I got is called "London blue" and this could be the only possible considering how much London means to me and to my family!
I am sorry that these pics don't give enough justice to its beauty!
Trust me it is an amazing colour!
La pietra che ho scelta è del colore "London Blue" e non poteva essere altrimenti visto quello che Londra ha rappresentato per me e per la nostra famiglia!
Mi spiace solo che le foto non gli diano il giusto valore!
Dal vivo è stupendo!

..And for tonight even if I would have loved to organise something with Robert, at the end we decided to stay home to enjoy our little boy and our first evening of relax after another crazy week at work.
And you? What are your plans?
Either way I wish you a lovely weekend and I am looking forward to seeing you here next Monday!
Anche se in parte mi sarebbe piaciuto, stasera non festeggeremo.
Preferiamo stare a casa con il nostro topino e goderci la prima sera di relax dopo un'altra settimana bella frenetica!
Voi invece?
Quali sono i vostri programmi?
In ogni caso vi auguro un dolcissimo weekend e ci vediamo lunedì

Stay tuned
L3
Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

41 comments:

  1. Cara buongiorno!!!!!! Molto carino l'anello devo dire ;) bel regalo veramente...io me ne sono regalata uno proprio ieri sera e dal momento che non festeggio San Valentino perchè sono single mi son gratificata...che poi i regali che ti fai da sola a mio avviso sono i più belli...sicuro non sbagli!!!! :)))) Baci e buon week end!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ah si, gli autoregali alla fine sono sempre i migliori, concordo!
      Qui però mio marito non ha sbagliato, nemmeno la misura!!
      Buona serata e buon we

      Delete
  2. Buongiorno Lisa e TGIF!!!! :-)))))
    Che spettacolo questo anello!!! buon gusto te a sceglierlo e bravo Rob a depennarlo dalla wish list ^_^
    Anche noi stasera a casina coi i pupi... sto studiando un bel menù a base di pesce per il maritino e col bimbo piu grande faremo i biscotti a forma di cuore come ogni anno... banale, ma é proprio vero che non ci vogliono grandi cose per stare bene insieme.. le persone giuste bastano, senza alcun contorno!!
    In compenso domani bimbi dai nonni e cenetta a due!!
    Un bacione cara e buon fine settimana!!!!!!!! <3

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa cara...ti ho seguita anche ieri e ho commentato ma ho avuto problemi con l'i-pad e ho visto che non mi ha caricato nulla!! :-(...vabè..in merito a ieri il black and White lo adoro pure io e il tuo abbinamento è perfetto...ieri ero a Milano in occasione della fiera Milano Unica poi ho fatto un giretto in centro e ho visto la collezione estiva di MK stupenda..catene e strass..molto molto raffinata....
    Per quanto concerne invece San Valentino non è molto la mia festa secondo me un regalo è come "forzato" in questa giornata, preferirei un regalo in un qualsiasi giorno dell'anno ma in ogni caso stasera sarò sola con la mia pupetta..purtroppo il papi è all'estero o meglio dall'altra parte del mondo per lavoro ... :-(
    Beh ..buona giornata e scusa se mi sono dilungata un po' troppo!!!!
    Un abbraccio
    Buon week-end
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..a dire il vero anche io non amo san valentino e infatti questo anello e' arrivato qualche giorno fa ma ho aspettato oggi a mostrarvelo.. io e Robert festeggiamo poco le occasioni e preferiamo regalarci qualcosa senza un motivo di tanto in tanto!
      Mi spiaci in ogni caso tu sia sola stasera! Un bacino a te e la bimba

      Delete
  4. Beh non festeggerete questa sera (che poi rilassarsi a casa nella migliore compagnia è già un bel festeggiamento!!) ma il regalone c'è stato e per un occasione ben più importante di San Valentino ;)!
    Bellissimo l'anello e non potevi fare scelta migliore per la pietra... davvero particolare!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa:)
    è stupendo questo anello.. il colore della pietra è bellissimo.. e poi hai ragione, come potevi non prendere quella?! :)

    un bacione grande!
    Buona serata con i tuoi amori :) e un bacione big a pulcino <3

    ReplyDelete
  6. Ma che regalone!! Molto bello, anche a me piacciono molto questi anelli! Buona serata in famiglia allora! :)

    ReplyDelete
  7. Lisa sinceramente? Hai un po' esagerato. Io sono come sono, sono quello che vedi nelle foto e non mi permetto di giudicare gli altri. Perche' ho il massimo rispetto delle persone.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perdono ancora France.. purtroppo scritto come ho scritto può essere stato facilmente frainteso il tono!!! Lungi da me il giudicarti: non lo faccio con nessuno e non me lo posso certo permettere!

      Delete
  8. bellissimo l'anello..anche mia mamma lì ha e spesso glieli rubo:-)
    buona serata in famiglia e buon week end!

    ReplyDelete
  9. Buongiorno cara Lisa!! Buon san valentino a voi tre amorini!! Dunque anche noi stasera serata casalinga con nanetti al seguito! Francesco è a Parigi per lavoro e stamattina ho festeggiato con i miei due amori, ho preparato per loro pane tostato a forma di cuore e sopra ci ho messo la nutella!! Erano felicissimi! Sto divagando!! L'anello è favoloso, bravo Robert!un abbraccio a tutti e tre!
    Anna

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Regalo fantastico, da togliere il respiro!!! Buon San Valentino e buon fine settimana.
    Baci.

    ReplyDelete
  12. Che meraviglia questo anello, non bisogna mai smettere di sperare!!!! Questa sera festeggio io con le mie due principesse, la mia dolce metà è via per 10 gg, nessun problema....quando c'è l'amore si festeggia tutti i giorni! Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post “SAN VALENTINO……a modo mio!”

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche tu senza il tuo lui, mannaggia!! Beh goditi l'amore delle tue bimbe!!!
      Un bacione grande

      Delete
  13. Bell'anello!!!!!!!! :) serata come un'altra direi :D
    XXX L+L

    Follow us http://shake2shock.com/

    ReplyDelete
  14. EUR 2.890,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alla faccia della cassa integrazione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao anonima....spero tu non fraintenda quello che sto per scrivere…
      Io e mio marito per fortuna, o grazie a Dio, o forse anche solo grazie alle nostre capacita' ed esperienza, abbiamo entrambi un bel lavoro e ciò ci permette di tanto in tanto e soprattutto in un'occasione speciale come la nascita del nostro bimbo e i 5 anni di matrimonio, di concederci qualche bel regalo… credo non togliamo nulla a nessuno, anzi… Pomellato e' un'azienda e come tale e' fatta di persone.. se non ci fosse chi può comprare i loro prodotti, non ci sarebbe nemmeno un lavoro per questi dipendenti… non so se ho spiegato il concetto come riuscirei a farlo piu facilmente forse a voce.. chi può, l'economia deve farla girare e non è presunzione ma un dato di fatto…
      Mi auguro davvero tu comprenda quanto volevo dire.
      Un bacione

      Delete
  15. Bellissimo regalo...e ottima scelta di passare questa serata con il segno più bello del vs. amore... <3
    Ciaoooo!!!
    Zia Paola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao sister grazie!
      Te lo farò vedere presto dal vivo

      Delete
  16. Wow che regalone... mi piace un sacco Pomellato e l'anello è bellissimo!
    http://frufruprincess.com/2014/02/14/cellule-staminali-e-collagene-per-capelli-al-top/
    Dorothy

    ReplyDelete
  17. Ma wow...che bellissimo regalo, è fantastico quest'anello!!!
    Anche noi festeggeremo con il nostro bimbo a casa :-)....buon weekend!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/02/e-se-vi-dicessi-tuta-tacchi-e-pochette.html

    ReplyDelete
  18. Anello magnifico!!!! Buona serata e buon fine settimana!!!!

    ReplyDelete
  19. L'anello è una meraviglia. Niente di particolare staresa, cena con amici. Buon weekend. Baci
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  20. Bellissimo regalo, buona serata con i tuoi amorini
    Lella

    ReplyDelete
  21. bello, bello, bello...noi niente festeggiamenti, casa, cena giochi e nanna....buon fine settimana

    ReplyDelete
  22. wow bellissimo! Colore splendido! MI piace da matti! E bravo Robert che ti coccola!!!buon week end giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  23. In mancanza della seconda metà questa sera non vedo l'ora di infilarmi nel letto perchè ho un sonno assurdo (notte in bianco).

    Questo anello è semplice ed elegante allo stesso tempo, un pò come piacciono a me, ma inoltre la pietra è blu: il mio colore preferito. Non potevi scegliere anello migliore che rappresentasse la tua vita e il sentimento che ti lega a Londra.
    Buona serata a te e ai tuoi ometti :))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima e buon piumone allora!!!
      Un bacione

      Delete
  24. Bravissimo Robert ! E' un anello stupendo Lisa, molto raffinato, mi piace tanto e sono felice che tu possa depennare un altro punto dalla tua wishlist ! Un bacio grande grande !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  25. Che bel regalo !sono telegrafica perche'purtoppo non ho tempo di commentare come vorrei...ci sentiamo presto!:)

    ReplyDelete
  26. è troppo bello Lisa!!:) ci vediamo per la fashion week? quando riesci mandami un mess ho avuto un problema con il cellulare e ho perso tutti i numeri!!!:(
    un abbraccio!

    ReplyDelete