Tuesday 7 January 2014

#Screwed bracelets

Buongiorno ragazze!!!
Passato un buon weekend lungo?
Purtroppo feste finite e tocca rimboccarsi le maniche e riaffrontare i nostri impegni di tutti i giorni :/
#celapossiamofare #semprecolsorriso !
Se mi seguite ormai da tempo, sapete che mi piace scoprire e farvi scoprire luoghi e/o prodotti che scovo nel mio quotidiano.
Oggi quindi voglio dare spazio a SCREWED un brand di recente creazione che propone braccialetti molto originali e divertenti.. 
Indovinate di cosa sono fatti? 
Di soli bulloni e fili colorati!
Idea assolutamente geniale, non trovate?
Li ho scoperti grazie ad Ilaria, una mia collega perché è proprio il fratello a realizzarli!
Se volete scoprire qualcosa in più vi consiglio di sbirciare la loro pagina FACEBOOK e diventare loro fan.

 Il prezzo al pubblico e' di 29.00€ quindi decisamente accessibili, e sicuramente un'idea regalo carina e non scontata.




Questi qui sotto gli shops dove per ora potrete trovarli! 
In ogni caso potete scrivere per maggiori info!
Vi aspetto domani con un nuovo post!
Kisses
L3

21 comments:

  1. Lisa carissima, buongiorno!!! Eccoci di nuovo quà con gli impegni di tutti i giorni...molto carino questo bracciale ma sarà per il colore fluo, lo vedo più estivo!!!! Gusto personale ovviamente...ti abbraccio forte e ti auguro un buon inizio settimana....meno male che questa volta si inizia di martedì così il w-e è più vicino!!! ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana! Scusa se ieri non ho risp ma ne ho fatte 1000! Sono a FI tutta ma settimana ma non per Pitti, faccio il giro dei miei clienti Toscani e a caccia di nuovi ;)
      Sabato poi torno alla base!!
      Un Bacione grande!!!

      Delete
  2. Cara Lisa buon anno, buon inizio settimana, buon rientro in ufficio e buon tutto! ^_^
    il mio rientro al lavoro é stato traumatico, e allora mi consolo guardando il tuo blog immediatamente! anche se avevo gia visto tutto su instagram e FB mi sono ridata una bella lettura e, che dire... i tuoi outfit sono sempre trooooppo belli!! mi piace davvero il tuo essere cosi versatile, sai abbinare capi diversi, sai vestirti in modo originale ma di ottimo gusto anche nelle versioni più disparate! sei la mia guru!! Ti auguro un anno pieno di momenti belli, di emozioni forti, di giorni felici con i tuoi ometti, e poi viaggi, nuove esperienze, e tutto ciò che può farti felice!
    Un abbraccio :-) Pat

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di ❤️!!! Son troppo felice quando mi scrivete questi commenti ma non perche mi fate I complimenti ma perche vi leggo sincere e che non vi annoio!!
      Un Bacione e forza: domani gia mercoledi !!!

      Delete
  3. Ciao Lisetta..io calo un sipario pietoso sul mio rientro che è meglio :-(
    Originali questi bracciali,molto il mio stile ma sono sicuramente anche un ottima idea regalo.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!
    Non ho ancora ben capito di essere tornata in ufficio.. non voglio capir ecco :P
    Bella l'idea di usare i bulloni .. sono carini anche se forse' non mi convincono del tutto..gusto mio ovviamente:)
    Buona giornata e un abbraccio grande!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti assicuro che sono carinissimi! La prossima volta ci vediamo te lo porto a far vedere dal vivo ;)

      Delete
  5. Ciao Lisa buon anno e buon rientro nella routine quotidiana. Devo dire che sono contenta di riprendere gli impegni di sempre..dopo un pò il troppo relax mi annoia.

    Questa tipologia di bracciale l'avevo già vista da una ragazza che ha un blog, www.islaura.it, e che posta dei tutorial molto originali. Il primo risale al 2012 unendo bulloni con spago, poi fino ad arrivare a creare anche delle collane utilizzando i fili di cuoio.
    Te lo segnalo perchè nn si sa mai magari può sempre essere utile passando qualche min nella creatività :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente, hai fatto bene ad indicarmelo! Darò un occhio!
      Bacione

      Delete
  6. Molto carini questi braccialetti..sono sicuramente originalissimi!!!
    Magari vado a fare un salto in negozio per vederli da vicino;-)
    Un bacione

    ReplyDelete
  7. Io infatti li ho visti nel negozio di Borgomanero, mi sembrava di averli già adocchiati! Belli davvero! Eh sì tocca ricominciare, sigh!

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. Beh, in estate senz'altro ancora più belli da sfoggiare al polso!!!

      Delete
  9. Davvero carino e originale!!!! Divertiti a Fi!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  10. beh è davvero molto carino questo braccialetto!

    ReplyDelete
  11. Davvero bellini!!! Ma come facciamo ad acquistarli noi fiorentine?? 😔😢 kekkin4

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se vuoi te li faccio avere ;) Dimmi quanti ne vuoi e colori, poi i organizziamo per spedizione e tutto :))

      Delete
  12. Cara Lisa, grazie per essere passata nonostante la stanchezza ! Ti confesso che oggi anche a me si chiudono gli occhi ! Però con quel poco che sono aperti posso ammirare questi braccialetti, mi piacciono molto, originali e carinissimi ! Un bacio e buon ritorno al lavoro !

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  13. carino ed originale con i bulloni :)))
    Chiara
    www.chiaweb.it

    ReplyDelete