Monday 2 September 2013

August outfits recap

Ciao dears!!!
How are you?
Holidays finished and time to go back to work/school, right?
I still have one month ahead before going back to work but no time to rest: I need to find as soon as possible a nursery and a nanny for my little boy.. Does anyone of you know somebody?
Here below the recap of my outfits showed you during my last month in London.. I am already missing it :/
Which one was your favorite?
Ciao carissime!
Come state?
Vacanze finite e tempo di rientrare a lavoro o scuola, giusto?
Io ho ancora un mese a disposizione prima di tornare a lavorare ma zero tempo per riposare: devo assolutamente trovare il più velocemente possibile un asilo nido e una tata per il mio piccolo Noah. Anzi, qualcuno di voi conosce qualcuno?
Qui sotto il consueto recap mensile con gli ultimi outfit.. gli ultimi scattati a Londra che già mi manca da morire :/
Qual'è stato il vostro preferito?













Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


Buon inizio Settembre a tutte quante!!!
kisses
L3

20 comments:

  1. che belli i tuoi look estivi, ma come fai a dedicarti ai tuoi look con un bimbo così piccolo, sei una mamma super! ti auguro di trovare un asilo piccolo e accogliente in modo che il bimbo possa sentirsi come in famiglia, un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  2. sono tutti carinissimi , i miei preferiti 7 e 8 !!
    buona ricerca allora!!!
    baci!!!


    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  3. Tutti bellissimi :))))) Con quel sorriso poi :)
    Un nuovo outfit post
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!
    Che bello leggerti :)
    Eh si.. vacanze finite.. si torna alla normalità.. senza perdere il sorriso :)
    Allora.. mi piaci molto nel primo, quello con i pantaloni fiorati, quello con la Chanel , e l'ultimo di Milano :)

    Un bacione grande a te e Noah..purtroppo non posso aiutarti per asilo e Tata :(

    ReplyDelete
  5. Belli i tuoi outfit!Vari stili ma tutti molto carini.
    Buona ricerca, purtroppo non ti posso aiutare.

    ReplyDelete
  6. In bocca al lupo per tata e nido! Sì purtroppo vacanze finite e tocca studiare!! :( I miei look preferiti sono il primo con cappellino e stringate glitter, e quello casual+Chanel! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Lisa cara ci risono!!!!! dopo 3 sett di ferie e londana dalla tecnologia sono rientrata all'attivo!!!! non sai quanto ti ho pensato... viaggio, trasloco, Milano.... allora come stà andando...
    un abbraccio Vero

    ReplyDelete
  8. Lovely outfits! You had a very stylish month. My favorite is definitely the last one. Love those sandals!

    Roxx~
    P.S - have you seen my newest post? http://roxxanaifrim.blogspot.ro/2013/08/minimalist-white.html

    ReplyDelete
  9. Ciao,
    i miei look preferiti di questo recap sono il 3, il 4 e il 5 e l'ultimo.
    Anche io ti consiglio il micronido. Ultimamente c'è anche la tagesmutter ma non so da che età del piccolo si può partire. Se hai la possibilità, visto che è così piccino, per me la tata è la cosa migliore.
    In bocca al lupo per tutto!
    Barbara

    ReplyDelete
  10. Bello quello con la tee rossa! Ciao bella come stai??

    ReplyDelete
  11. Oh Lisetta, bentornata!!!!!!Di questo recap d' agosto, gli outfit che mi piacciono particolarmente sono quelli della 3° foto della 5° e della 7° :))))ero sicura che Londra ti sarebbe mancata, ma dai piano piano anche Milano ti conquisterà...mi piacerebbe esserti d'aiuto per il nido e la tata ma essendo di Roma purtroppo niente!!! Tanti baci e a prestissimo!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
  12. quello con il gilet nero mi mancava! bello!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa! Belli tutti, impossibile sceglierne solo uno! Ma ho lo stesso i miei preferiti: il quarto e l'ultimo! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. Eccoci! Io sono stata totalmente assente dal web, ma ogni tanto ci vuole è quasi impossibile riuscire a fare tutto...dovrei venire a breve incrociando le dita, ti scrivo appena sono sicura of course...Bacini a te e Noah!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  15. Il tuo recap di agosto, è particolarmente bello i pantaloni a fiori, e la magletta rossa

    ReplyDelete
  16. bellissimo recap!bello quello con il gilet! come ti capisco..per me oggi primo giorno di nido!


    Venite a scoprire un segreto di bellezza...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/segreti-di-bellezza-bio-oil/

    Grazie per i commenti

    Mari

    ReplyDelete
  17. ognuno ha qualcosa che mi piace talmente che mi risulta difficile sceglierne uno :P


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. Voto per il numero 5 ! ahah Buona fortuna con la ricerca!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  19. tutti bellissimi i tuoi look
    in particolare il 3
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Buon inizio settimana

    ReplyDelete