Thursday 27 June 2013

La Troisième su "A Piccoli Passi"

Good morning dears!
I apologize if I haven't any outfit to show you but these last days have been very busy and intense with Noah and Robert away for his new job.. 
Anyway I am very happy to post this interview I released to A Piccoli Passi, a really nice site for mummies and dedicated to childhood. 
Unfortunately it is just in Italian..
Buongiorno care!
Mi spiace non farvi vedere alcun outfit nemmeno oggi, ma questi giorni con Robert fuori per il suo nuovo lavoro, sono stati piuttosto intensi da sola con Noah - tra l'altro ieri ha fatto il suo primo vaccino poverino :(( -
In ogni caso sono felice di condividere con voi questa piccola intervista rilasciata  un mesetto fa e pubblicata proprio ieri su A Piccoli Passi , un carinissimo portale dedicato alle mamme e all'infanzia.
Spero abbiate il tempo e la voglia di leggerla (basta che scorriate con il cursore nel riquadro sotto oppure andare direttamente sul sito).
Voglio ringraziarvi inoltre per gli affettuosissimi commenti che mi avete lasciato ieri  per via del mio "rientro in patria". 
Siete tutte troppo carine davvero!! Che voglia che ho di conoscervi!!!!
Un bacione e a domani!




Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme


STAY TUNED
L3
L


32 comments:

  1. Capisco bene cosa significa, anch'io rimango spesso sola con le mie due principesse,non è semplice.....cmq bella intervista complimenti,ciao. Silvia
    Oggi sul mio blog un nuovo “LOOK RELAX – Verde Scuro e Rosa” ti aspetto http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa !!! Bella L'intervista, è stato piacevole leggerla!!

    Come sta il piccolo dopo il primo vaccino??
    Un bacione in più a lui oggi <3 :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..piccino ha pianto tanto.. la sera poi un sacco di bizze e qualche linietta di febbre.. oggi meglio pero' anche se un po' capriccioso ancora :/

      Bacio grande

      Delete
  3. Lo andrò sicuramente a vedere questo sito anche se per il momento sono solo zia, però lo suggerisco alla mia socia Marianna che è mamma!!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    ReplyDelete
  4. complimenti!!!!! una bacione cara!!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/mmfw-by-night-our-outfit.html

    ReplyDelete
  5. ho letto tutta l'intervista dal sito, e...non c'è niente da dire la semplicità ripaga sempre!!! Brava Lisa, continua così, è per questo che tanta gente ti vuole bene...da lontano! Ho scoperto anche alcune cose interessanti che volevo chiederti, come ad esempio la questione del bilinguismo di Noah...sai, deformazione professionale!!!Bravi, continuate a parlare tutte le lingua al piccolo, sarà la risorsa più grande che si ritroverà in futuro!
    big kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Elisa. Il vostro affetto mi riempie il cuore, davvero!!!

      Delete
  6. Ciao Lisa, molto carina lò'intervista, traspare la tua semplicità e genuinità.

    questo anno e passa a Londra, rimarrà sempre ndlebile nelle vostre vite, soprattutto per l modo di vivere che hanno lì rispetto all'Italia...
    intendiamoci, qui non abbiamo da invidiare nulla per storia, cultura o moda..ma ci manca molto altro e non siamo così aperti per accettare cambiamenti radicali che pur oggi sarebbero fondamntali!!!


    ciao bella
    passa da me se ti va!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..indelebile per forza visto che qui e' arrivato il nostro Noah <3

      bacino

      Delete
  7. Lisaaaaaa, che bello, sono così contenta che tu torni in Italia!!!!E l'idea di incontrarci mi elettrizza, sarebbe una cosa veramente carina. L'intervitsa mi è piaciuta molto....ma del resto sei tu!!!!!Ti abbraccio forte e a prestissimo ;) Cmq l'incontro a Firenze non sarebbe male, a parte il fatto che io adoro la tua città ma essendo a metà strada forse sarebbe comodo per tutte...cmq ovunque sia spero proprio di esserci!!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che carina Tiziana che sei sempre!!!
      Non vedo l'ora di conoscerti!!

      Delete
  8. Lisiiiiiiii,carinissima l'intervista!!riguardo a le tue parole,che in grandi citta e difficcile stabilire rapporti,condivido!!a madrid anke succede lo stesso!!!poi,qui...ufffff,anke abbiamo la crisi!!orriblile....adesso cerco il significato de vaccino..non so cos'e ma spero che norah si trovi bene!!!baciiiiii

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa …
    immagino non sia facilissimo gestire il baby quando sei sola … tieni duro!! :)
    tra qualche mese i suoi sorrisi di complicità e i suoi occhietti ti faranno dimenticare la fatica
    un abbraccio
    anto

    ReplyDelete
  10. Che bella intervista Lisa!
    Sincerità e semplicità! Probabilmente é per questo che hai "avuto cosi tanto successo" anche tramite il tuo blog, arrivando a colpire persone anche che non ti conoscevano!
    :) :)
    Bacioni e buon pomeriggio!!!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Barbarina, detto da te mi fa ancora + piacere!

      Delete
  11. Ho letto l'intervista Lisa, proprio bella, mi sei piaciuta! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa! L'ho appena letta e mi è piaciuta molto! Sei sempre molto spontanea e metti di buonumore:) Un bacio!:*

    ReplyDelete
  13. anche a me manca il pane della Spagna!!!

    xxx

    ReplyDelete
  14. ciao lisa, ho letto che tornerai in italia, mi fa piacere :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  15. davvero molto carina, brava e disponibile

    ReplyDelete
  16. Che bella intervista. Complimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  17. complimentiiiii, è davvero molto carina (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    ReplyDelete
  18. mi immagino, sola con il bimbo ti occuperà tutta la giornata!!
    bella l'intervista!!
    buon fine settimana!!
    kiss!!

    ReplyDelete
  19. Bellissima l'intervista, Lisa ! Ti stimo troppo perché ti manca il parmigiano, ahahah :) te ne farei trovare una maxi forma a Milano !!! Anche io ne sono dipendente, sai ? Curioso anche il fatto che gli inglesi siano più scansafatiche sul lavoro e meno flessibili...dato che spesso noi italiani veniamo criticati, è consolatorio sentirlo ! Un bacio enorme cara :-*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli italiani lavorano molto di piu' te lo dico io ;) !!

      Nella lista delle cose che mi mancano non ho messo la pizza: quella ho imparato a impastarnela da sola :P

      Un bacio e Notte cara

      Delete
  20. Bellissima intervista e in bocca al lupo per la tua nuova avventura italiana :-)!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/finalmente-gli-shorts.html

    ReplyDelete
  21. A me ha fatto piacere leggerla e scoprire altre cosine di te ^_^

    ReplyDelete