Tuesday 12 June 2012

Thank you all!


Dear followers and readers, yesterday by chance, thanks to a tweet from one of my favourite Italian bloggers Antonella from La mode oui c'est moi , I discovered that I am at the 14th place of the Les Cahier Fashion Marketing ranking of the best 50 Italian Fashion Blogs! It was such an amazing emotion to see my name on the list and I screamed like crazy and called Robert to come and see it, too. Trust me, I still can not believe it and I really would like to thank you all: without you this would not be possible! Thanks a million <3

Carissimi/e followers e non, ieri per caso grazie ad un tweet di una delle mie bloggers italiane preferite Antonella di La mode oui c'est moi ho saputo di essere al 14º posto della classifica di Les Cahiers Fashion Marketing  per i migliori 50 fashion blogs italiani. Inutile dirvi l'emozione grande che ho provato appena ho visto il mio nome!!! Ho urlato come una pazza chiamando Robert a vedere!!! Vi giuro non ci posso ancora credere ed e' per questo che vi voglio ringraziare tutti tutti!!!!! Senza di voi questo non sarebbe accaduto!!! Grazie grazie <3






I hope you will continue to follow me enjoying my style and my pictures sharing my life in London!

Spero di cuore che continuerete a seguirmi, e a divertirvi con il mio stile e le mie foto, condividendo la mia vita nella bellissima Londra!

Kisses
L3

57 comments:

  1. siiiiii ti ho vistaaaaa anch'io ieri in questa classifica! Bravissima! Te lo meriti!!
    Mi son scordata comunque di dirti che la nuova grafica mi strapiaceeeeeee!! un bacio!

    +++
    Se ti va ti aspetto su The Reality Of A Dream

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie infinite cara Ines! E' stata una sorpresa veramente inaspettata!

      Delete
  2. Replies
    1. Grazie tesoro!!!!
      E' stata davvero una bellissima sorpresa!

      Delete
  3. complimenti mia cara..sono felicissima per te!! che questo sia solo un punto di partenza per risultati ancora maggiori!!!un bacione grande <3 continua cosi'...

    ReplyDelete
  4. Grandissima Lisa!! :)

    ReplyDelete
  5. Replies
    1. ..grazie 1000 Valentina!!! Magari non vuol dire nulla, ma io sono super felice uguale!!!

      Delete
  6. Qué buen look el de la foto :)

    ReplyDelete
  7. Brava Lisa ! ... e poi oltre ad avere buon gusto (anzi, ottimo gusto si dice ???)sei anche davvero simpatica !

    Un abbraccio,
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie davvero!! Sono contenta e mi da tanta soddisfazione che dal mio blog esca proprio la mia persona oltre a quello che indosso!!!

      Delete
  8. bravissima!! te lo meriti davvero perchè hai un blog molto bello ..

    http://sisters-style.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Ma che bello!!! Congratulazioni caraaaa!!! :-)))

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    ReplyDelete
  10. Tesoroooooo *___*
    Stracomplimenti, 14° posto meritatissimo ( per me staresti anche al primo!!).



    Con affetto,Mia

    ReplyDelete
  11. Grazie tesorino!!! Sei dolcissima!!!

    ReplyDelete
  12. Bravissimaaaa!!!!!! Te lo meriti assolutamente!!! vai avanti cosí ! un bacio grande! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro!!! Mi fa davvero piacere che pensi che lo meriti!!

      Un bacione

      Delete
  13. wow that is amazing news! good on you :)

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. sono felice per te :) E' sempre una grande soddisfazione vedere che il blog a cui dedichi molto tempo viene apprezzato :)
    Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. siii, davvero! Ed e' stata una bellissima sorpresa!

      Delete
  15. Congrats Lisa!!!! Your blog is awesome and you deserve it!

    Kisses
    Out Of The Box

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you sweet Elsa! I am happy that you think it!

      Delete
  16. Congrats beautiful!! Your blog is awesome and you deserve it!

    ReplyDelete
  17. You deserve it, I´ve been following you without leaving any messages, but with this news I couldn´t stay quiet anymore, CONGRATULATIONS!! Keep up and never change.

    Kisses from Spain

    ReplyDelete
  18. Amazing work. Thank you so much for your lovely comment on my blog!! I am following on Bloglovin as well!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. che brava cara :D complimentissimi! :)

    ReplyDelete
  20. Congrats,honey!Deserved;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D I am really happy that you think that!!!
      Thank you!!!

      Delete
  21. Congratulazioni!!!!

    Veramente complimenti per il bel lavoro che fai con il blog e per la meritata soddisfazione

    un caro saluto

    Gian
    Consultant Style Advisor

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..credimi, e' stata davvero una sorpresa!!! Sono pochissimi mesi che scrivo il mio blog e a volte ho pensato di essere una sfigata totale.... questo e' un riconoscimento tanto inaspettato quanto gradito per andare avanti!!!

      Delete
  22. Complimenti!!!!!!Te lo meriti,davvero(:
    Ho visto la classifica e quando ho letto il tuo nome ha fatto tanto piacere anche a me!(non chiedermi perchè ahah).Fosse per me ti avrei messo anche in una posizione più alta :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. daiiiii, cosi' arrossisco lo sai!!! Mi fa davvero strapiacere se la pensi così!!

      Un bacio grande

      Delete
  23. Ci sono anch'io ;) Bravissima cara, te lo meriti!!!!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. siii, ho visto!! Complimenti anche a te!!!!

      Un bacio grandissimo!

      Delete
  24. Assolutamente sì cara! E te lo meriti davvero! un bacio

    ReplyDelete
  25. Un abbraccio fortissimo a te che sei speciale e che in così poco tempo sei diventata una delle migliori!!!
    Continua così :)
    Viola

    www.fashi-off.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Viola! Sei carinissima!!! Spero davvero di vederti presto!
      Un abbraccio forte

      Delete